I^ Assemblea Societaria 2018

del 05.01.2018

Oggi, 5 Gennaio, si è tenuta la prima assemblea societaria del 2018 dove è stato approvato il bilancio consuntivo del 2017 e presentato il bilancio preventivo del 2018. Anche quest'anno Mauro Sasso è stato confermato presidente della Bisceglie Running e verrà affiancato da un direttivo esperto e dinamico che sarà a disposizione dei soci della società podistica biscegliese.

Non si fa attendere l'esordio in gara della Bisceglie Running che già a partire dalla settimana prossima, domenica 14 Gennaio, sarà presente alla Ultra Maratona della Pace sul Lamone con l'atleta Francesco Di Pierro. Nelle settimane successive si correrà la Ultra Maratona Trail Ronda Ghibellina, le Mezze Maratone di Napoli e Barletta proseguendo verso la prima maratona estera del 2018, la Maratona di Siviglia del 25 Febbraio. Non si poteva desiderare una partenza migliore.

In occasione della Assemblea è stata anche programmata una maratona sociale dove si vuole raggiungere la più alta partecipazione da parte degli atleti della Bisceglie Running, ovvero la Maratona di Palermo del 18 Novembre. Inoltre, è stata fatta partire la macchina organizzativa per la quinta edizione della manifestazione "Io Corro con Te" che si terrà il 6 Maggio.

Segnate in agenda, vi aspettiamo tutti..  in corsa!

Di seguito il direttivo 2018 della ASD Bisceglie Running:

Presidente: Mauro Sasso

Consiglieri: Achille Musci, Cosimo La Notte, Gianna Sinigaglia, Mario Mastrorilli, Maurizio D’Elia, Vincenzo Tritto