Ricominciamo e finiamo con i botti

del 25.09.2019

Fine Estate o inizio Autunno fa poca differenza per gli atleti della Bisceglie Running che non hanno mai smesso di allenarsi e coltivare la loro passione più grande. Adesso però, si inizia a fare sul serio.

Iniziamo questa seconda parte di stagione con il botto, dove Carlo Alberto Ruggieri proverà a staccare qualche minuto dal suo PB nella velocissima Berlino Marathon.

Tra Atene e Sparta seguendo le orme di Fidippide, il campione Nicolangelo D’Avanzo tenterà nell’impresa della Spartathlon per una lunghezza di ben 246km. I suoi 1000 metri di dislivello la considerano una delle ultramaratone più difficili in tutto il mondo.

Tornando nella nostra Puglia, questo weekend vedrà protagonista anche l'ultramaratoneta Francesco Di Pierro che sfiderà le alture del Gargano per 100km.

Ad inizio ottobre grande partecipazione alla Trani Half Marathon. Passione e divertimento assicurato con circa venti atleti della società podistica biscegliese.

Nella stessa settimana, spostandoci nel continente americano, tre atleti della Bisceglie Running parteciperanno alla Chicago Marathon: il presidente Mauro Sasso, Giuseppe Ruggieri e Alessandro D’Addato, con i primi due pronti a sbaffare la casella della quarta World Marathon Majors.

Il mese di novembre sarà dedicato alle maratone nelle città dell’arte: Venezia, Ravenna e Firenze per compiere una gara-capolavoro.

Anche il clima natalizio porterà i colori della Bisceglie Running durante le maratone di Pisa e Reggio Emilia.

Se qualcuno si fosse dimenticato quanto corrono questi runners non vi resta che rimanere sintonizzati, il mondo running li sta aspettando.

#nevergiveup