E NON CI BASTA MAI!
del 05.11.2018
Possiamo definirlo come un sogno che si sta per realizzare, quello di correre la 48^ edizione della maratona di New York. La Bisceglie Running anche quest’anno sarà presente nella Grande Mela con i suoi 4 atleti: Alessandro Monopoli, Vittorio Vitale, Natale Brescia e Alessandro D’Addato. Proprio quest’ultimo merita un plauso particolare, perché, a due settimane dalla gara si è infortunato, ma con caparbietà e determinazione sarà comunque ai blocchi partenza.
Quest’anno per la Bisceglie Running quella di New York rappresenta la quarta maratona estera, dopo Siviglia, Parigi e Bruxelles.
Tornando in patria, vogliamo evidenziare la magnifica prestazione dell’ultramaratoneta Nicolangelo D’Avanzo nella 24h di Cesano Boscone valida per i campionati italiani FIDAL. L’atleta della società podistica biscegliese, dopo aver corso 226 km, ha raggiunto i seguenti traguardi:
- Vice-campione italiano Assoluto della 24h di corsa
- Campione italiano Master della 24h di corsa su strada
- Campione italiano 50 miglia
L’impresa di Nicolangelo è stata possibile anche grazie al supporto del presidente Mauro Sasso e dell’atleta Giuseppe Ruggieri, manager dello sponsor di Nicolangelo che li ha definiti i suoi “angeli custodi”.
Ultimo, ma non per minor importanza, é il raggiungimento della 50esima maratona per il veterano Mario Camero. Per tutti gli atleti della Bisceglie Running Mario rappresenta un esempio di sport, altruismo e passione per il podismo.
La Bisceglie Running augura un forte in bocca al lupo ai podisti che si preparano ad affrontare altre maratone di rilievo sul territorio nazionale come Torino il 5 novembre, Ravenna l’11 novembre, Verona il 18 novembre, Firenze il 25 novembre e, infine, Lecce il 2 dicembre.
Buona corsa a tutti!