"Io Corro con Te" - Info e Dettagli

del 06.04.2018

L'Associazione Sportiva Dilettantistica Bisceglie Running, con il Patrocinio del Comune di Bisceglie, organizza la 5a edizione della manifestazione "Io Corro Con Te", corsa non competitiva su strada sulla distanza di 6km.

La manifestazione si svolgerà a Bisceglie (BT) domenica 6 Maggio 2018, con ritrovo alle 8.00 e partenza alle ore 9.30 dalla Conca dei Monaci.

ISCRIZIONE
A partire da Domenica 8 Aprile e domeniche successive, parte dello staff della società podistica biscegliese allestirà un punto di ritrovo presso la Conca dei Monachi per poter permettere l'iscrizione. Durante gli altri giorni potete richiederle al rivenditore Piccoli Amici Sport, in Via Imbriani 171, Bisceglie (BT) oppure presso la palestra FitCenter in via Sant'Andrea 98, Bisceglie (BT).

All'atto dell'iscrizione ogni partecipante dovrà compilare un modulo e riceverà un tagliandino da conservare per il giorno dell'evento.

PROGRAMMA ORARIO
L'evento "Io Corro con Te", condotto da Tommaso Amato, prevede:

• Ore 8:00 ritrovo presso il parcheggio Conca dei Monaci dove i partecipanti dovranno ritirare personalmente la maglia da indossare per poter partecipare all'evento. Non è prevista la consegna a gruppi.

Al momento del ritiro della maglia i partecipanti dovranno obbligatoriamente presentare il tagliandino consegnatoli durante l'iscrizione e conservalo fino a fine gara.

• Ore 9:00 saluti del Sindaco di Bisceglie e del Presidente della Bisceglie Running che consegneranno parte del ricavato all'Associazione "Irene for Life".

Seguirà il riscaldamento muscolare a cura degli istruttori della FitCenter.

•  Ore 9:30 partenza della gara. Il percorso di Io Corro Con Te è un percorso ad anello, con partenza e arrivo alla Conca dei Monaci, che presenta variazioni altimetriche minime sulla distanza di 6km.
  • A termine della gara, ore 11:30, i partecipanti giunti regolarmente al traguardo riceveranno la medaglia ufficiale dell'evento e potranno ricaricare le energie con il rinfresco messo a loro disposizione.

Successivamente ci saranno la consueta estrazione dei premi, con riferimento al numero del tagliandino ricevuto all'iscrizione, e balli di gruppo sempre a cura della FitCenter.

• Saluti finali da parte di tutto lo staff dell'ASD Bisceglie Running.

COME ARRIVARE
Il raggiungimento della partenza sarà possibile da via della Liberta, lato Porto. Inoltre sarà possibile usufruire del parcheggio soprastante per i propri mezzi.

Si informa la cittadinanza che il lungomare biscegliese sarà chiuso al traffico dalle ore 8:00 alle ore 12:00 per garantire lo svolgimento della gara in sicurezza.

RINGRAZIAMENTI
Si ringrazia la collaborazione per la realizzazione dell'evento dei seguenti partners:

• A Proposito di Viaggi
  • Tecnocasa S. Andrea
  • TecnoMotori
  • Verde Mela

Sicuri della collaborazione da parte di tutti i partecipanti per un corretto svolgimento della gara preservando i valori dello sport, della solidaritetà e nei riguardi dell'ordine e pulizia della città di Bisceglie, vi ringraziamo e vi aspettiamo numerosi.

Sport, solidarietà e divertimento.. IO CORRO CON TE!